Il reality in bicicletta ha fatto tappa sulla famosa salita di San Pietro di Feletto, dov’è stata registrata una delle sette puntate della trasmissione che andrà in onda su Bike Channel dal 13 novembre

I brindisi con il Prosecco, inevitabilmente, non sono mancati. Ma si è visto anche tanto agonismo sul Muro di Ca’ del Poggio, dove oggi è stata registrata una puntata della “Sfida 4”, il reality in bicicletta ambientato tra le colline del Prosecco Superiore che andrà in onda dal 13 novembre su Bike Channel (canale 214 di Sky).

I concorrenti, suddivisi in tre squadre, si sono sfidati in mattinata in una prova in linea di un centinaio di chilometri che si è conclusa, dopo aver percorso in discesa la parte superiore del Muro, davanti alla casetta rosa, simbolo dei tanti passaggi del Giro d’Italia a Ca’ del Poggio. Nella seconda parte di giornata, una nuova sfida. Questa volta a cronometro e percorrendo in salita il Muro di Ca’ del Poggio.

La strada che si snoda per circa un chilometro, con pendenza media del 15%, tra i vigneti di San Pietro di Feletto, ha offerto una prospettiva del tutto particolare della terra del Prosecco, dopo che le telecamere di Bike Channel avevano già indugiato su molteplici aspetti del territorio: dai suggestivi paesaggi, impreziositi da antiche pievi e splendidi borghi, sino alla varietà dei prodotti enogastronomici.

Dopo il transito del Giro d’Italia, a fine maggio, e il passaggio, nell’arco dell’anno, di ben sette manifestazioni ciclistiche a livello internazionale, i riflettori sul Muro di Ca’ del Poggio si sono dunque accesi per un reality televisivo che, oltre la sfida della gara, proporrà nuovi affascinanti itinerari per gli appassionati della bicicletta.

“La sfida 4” andrà in onda dal 13 novembre 2017, alle 21, su Bike Channel, rete tematica visibile su Sky (canale 214) dedicata agli appassionati di ciclismo sia a livello agonistico che amatoriale. La trasmissione si svilupperà su sei puntate e una settima di “best of”.




Ca' del PoggioNella foto, da sinistra, Mauro Scovenna (Bike Channel), Alberto Stocco (Ca’ del Poggio), Paolo Savoldelli (Bike Channel), Luigino Sartor (assessore Comune di San Pietro di Feletto), Tommaso Razzolini (assessore Comune di Valdobbiadene).