Il leader mondiale nel settore delle prenotazioni turistiche online conferma l’eccellenza della struttura di Ca’ del Poggio, assegnandole un voto di 9,5 su 10. Certificato d’eccellenza anche da parte di Tripadvisor e segnalazione del resort nella guida Michelin. Settimana pasquale con il raduno nazionale degli arbitri di calcio

San Pietro di Feletto (TV), 25 marzo 2016 – Ca’ del Poggio Ristorante & Resort resta nell’Olimpo di Booking.com. Il celebre portale, leader mondiale nel settore delle prenotazioni turistiche online ha assegnato alla rinomata struttura di San Pietro di Feletto il Premio di Eccellenza 2015.

Booking.com, in particolare, ha attribuito a Ca’ del Poggio un voto di 9,5 su 10. Il Ristorante & Resort della famiglia Stocco ha così migliorato di un decimo il voto che Booking.com gli aveva attribuito nel 2014.

Il Premio di Eccellenza viene assegnato annualmente da Booking.com alle strutture ricettive, come riconoscimento per i risultati ottenuti durante l’anno precedente, sulla base del punteggio medio delle recensioni lasciate dagli ospiti.

I giudizi presi in considerazione si riferiscono a cortesia e disponibilità del personale, servizi, pulizia, comfort, rapporto qualità-prezzo, posizione. A tutto ciò, Ca’ del Poggio unisce un rinomato ristorante a base di pesce, ma pronto ad offrire una cucina alternativa e attenta alle esigenze di ogni cliente.

A proposito di recensioni lasciate dagli ospiti, Ca’ del Poggio è molto apprezzato anche dagli utenti di Tripadvisor. I loro pareri, più che positivi, hanno infatti avuto come conseguenza l’assegnazione a Ca’ del Poggio del Certificato di Eccellenza da parte di Tripadvisor. Il Resort di San Pietro di Feletto, per i buoni risultati ottenuti nel 2015, è stato inoltre segnalato dalla Guida Michelin.
Ca’ del Poggio Ristorante & Resort si è così confermato, nel complesso, tra le strutture ricettive più apprezzate della terra del Prosecco.

Tanto apprezzato che in questi giorni è stato anche sede del raduno degli arbitri Can B di calcio, guidati dal designatore Stefano Farina. Grazie alla collaborazione della locale sezione Aia, gli arbitri si sono allenati allo stadio comunale di Conegliano e sono stati ospitati a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Dopo che nel 2015 era stato sede dei ritiri della Nazionale albanese alla vigilia del match di qualificazione europea con l’Armenia e della Nazionale italiana under 16, in preparazione per una doppia amichevole con la Turchia, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort si propone dunque, insieme ad una forte rete d’imprese, come polo dello sport italiano.

Foto con, da sinistra, Gabriele Gava, Marco Stocco (Ca’ del Poggio), Stefano Farina, Alberto Stocco (Ca’ del Poggio) e Cristiano Copelli; il gruppo degli arbitri della Can B a Ca’ del Poggio;