Pierino Prati, Filippo Galli, Stefano Eranio e Walter De Vecchi hanno partecipato, insieme a Fulvio Fiorin, all’appuntamento di apertura della stagione 2014 dei Milan Junior Camp organizzati da Sporteventi

San Pietro di Feletto (TV), 8 aprile 2014 – Quattro campioni della storia rossonera per il lancio della stagione 2014 dei Milan Junior Camp.

Alla serata, organizzata da Sporteventi nella splendida cornice di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto, hanno partecipato Pierino Prati, Filippo Galli, Stefano Eranio e Walter De Vecchi. Un poker di grandi ex ancora attivi nell’universo rossonero.

Galli è il responsabile tecnico del settore giovanile del Milan. Prati, Eranio e De Vecchi sono supervisori dei Milan Junior Camp di Sporteventi.  Alla serata era anche presente Fulvio Fiorin che, oltre ad essere, a sua volta, supervisore dei Milan Junior Camp, è il vice di Filippo Inzaghi sulla panchina della Primavera rossonera.

Sporteventi e Ca’ del Poggio hanno così rinnovato una partnership che dura da tre anni. Nel segno del Milan e della squisita ospitalità offerta dal resort di San Pietro di Feletto, una gemma nel cuore delle colline del Prosecco Docg.

Pietro Marchioni, presidente di Sporteventi, ha espresso soddisfazione per l’inizio ufficiale della quindicesima stagione dei Milan Junior Camp e per la presenza di numerosi collaboratori e sostenitori del sodalizio vittoriese (per informazioni: www.sporteventi.it). I Milan Junior Camp, targati Sporteventi, sono avviati ad un’altra stagione di successi.

>Nelle foto allegate: il taglio della torta con (da sinistra) Galli, Fiorin, Eranio, De Vecchi e Prati; il presidente di Sporteventi, Pietro Marchioni (secondo da destra), con gli illustri ospiti della serata di presentazione dei Milan Junior Camp 2014