In occasione della recente tappa del Giro d’Italia il presidente della gloriosa società ciclistica, Ettore Renato Barzi, ha consegnato a Ca’ del Poggio la maglia celebrativa dei 100 anni d’attività

L’U.C. Trevigiani sale sul Muro. In occasione della recente tappa del Giro d’Italia transitata per San Pietro di Feletto, il presidente della gloriosa società ciclistica trevigiana ha consegnato a Ca’ del Poggio la maglia celebrativa del 100° anno d’attività, sfoggiando anche il Collare d’Oro che l’U.C. Trevigiani ha ricevuto dal Coni alla fine del 2014.

“Doniamo la nostra maglia celebrativa alla grande famiglia di Ca’ del Poggio Ristorante&Resort – ha detto Barzi, affiancato da Francesco Moser – per onorare una realtà che attraverso lo sport, e il ciclismo in particolare, promuove e valorizza ai massimi livelli il territorio trevigiano”. Un secolo di successi non poteva trovare cornice migliore.

Nelle foto, da sinistra, Francesco Moser, l’immobiliarista trevigiano Sergio Povegliano, Alberto Stocco di Ca’ del Poggio e il presidente dell’U.C. Trevigiani, Ettore Renato Barzi.