Misura il tuo tempo sul Muro di Ca’ del Poggio. Sabato 10 maggio vieni a pedalare tra i vigneti, sulla salita simbolo della terra del Prosecco, a San Pietro di Feletto, dove il 28 maggio transiterà il Giro d’Italia

Per tre ore, dalle 8.30 alle 11.30, cronometreremo i tempi di percorrenza dell’ascesa sul Muro (1,3 km, con pendenza media del 15%). 

Potrai sfidare gli amici o semplicemente mettere alla prova te stesso. La partecipazione è gratuita e, alla fine della sfida, ti offriremo anche l’aperitivo:prosecco e scampi crudi per tutti, presso la celebre casetta rosa del Muro, dove saranno anche ufficializzate le classifiche della gara. 

Ogni ciclista potrà cimentarsi sul Muro sino a tre volte. L’uomo e la donna che realizzeranno il miglior tempo riceveranno un premio speciale: un bike computer Garmin Edge 810. 

I ciclisti che si avvicineranno maggiormente al tempo realizzato sul Muro dall’ultimo concorrente del Giro d’Italia, si aggiudicheranno invece una cena per due persone al Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Sei poco allenato? Niente paura. C’è un premio anche per te: l’uomo e la donna che registreranno il peggior tempo di percorrenza del Muro, riceveranno l’iscrizione gratuita alla Prosecco Cycling del 28 settembre 2014.

Indipendentemente dal ritmo della pedalata, sabato 10 maggio, sul Muro di Ca’ del Poggio, vince chi c’è!