4.000 ciclisti provenienti da tutti e cinque i continenti alla 21a edizione della Granfondo Pinarello, l’appuntamento fisso per gli amanti del brand Pinarello e delle meravigliose strade del trevigiano.

Due i percorsi, il medio di 96km, veloce e nervoso e con un dislivello complessivo di 1.000mt e poi il lungo di 147km, decisamente impegnativo con un dislivello complessivo 2.500mt. immerso nella magica Foresta del Cansiglio.

Una giornata ricca di emozioni per i ciclisti che si sono immersi nei vigneti del Prosecco, affrontando salite impegnative tra cui l’ormai leggendario “MURO DI CA’ DEL POGGIO”, teatro di grandi sfide al Giro d’Italia.

Presenti alla partenza insieme a Fausto Pinarello, Davide Cassani, Direttore Tecnico della nazionale italiana e Gianni Moscon, il nuovo campione italiano su cronometro del Team Sky poi Juri Chechi, Antonio Rossi, Giovanni Bruno, Guido Meda, Evgenij Berzin, Giorgio Andretta. Vi aspettiamo ancora più numerosi alla prossima edizione con ancora tante novità!




Ca' del Poggio